DAVIDE FINETTO SI AGGIUDICA LA 7° E BEN SA GHÈ ENDURO!

Forse il Rider più atteso, Davide Finetto, Elba Bike, entra nella Leggenda della gara di Enduro Veronese, mancata più volte sopratutto per guasti meccanici, ieri invece impeccabile davanti a Michele Menegatti e Andrea Castenedoli entrambi del Team Todesco, medaglia di legno per il plurivincitore Dimitri Modesti sempre del Team Todesco!

Davide Finetto (Elba Bike) conquista la 7° EBSG Enduro davanti a Menegatti e Castenedoli (Team Todesco)
Forse il Rider più atteso, Davide Finetto, Elba Bike, entra nella Leggenda della gara di Enduro Veronese, mancata più volte sopratutto per guasti meccanici, ieri invece impeccabile davanti a Michele Menegatti e Andrea Castenedoli entrambi del Team Todesco, medaglia di legno per il plurivincitore Dimitri Modesti sempre del Team Todesco!

Il podio della Generale, premiati da OTR off the road

È stata una gara, come si preannunciava già da giorni, emozionante ed avvincente, all'ultima Ps, per la classifica generale, era ancora tutto in ballo e pochissimi secondi dividevano gli atleti che lottavano per la vittoria finale, alla fine la spunta Davide Finetto per soli 2 sec. su Menegatti.

Per la categoria Ebike vince Sperandio Gianluca, Cyclelab a.s.d, davanti a Dorigatti Marco e Battistella Stefano entrambi del Team Bike4Fun ASD.


Vittoria di Matteo Polinari, Team BMX Verona, per la categoria Front, che stacca Tonti Alessandro, Bikers Bolognesi e Girardi Alex, Asd Artebici.


Domina la categoria Donne Federica Piccoli, Team BMX Verona, davanti a Tiziana Finocchio, Bike4Fun e Pavanello Elisabetta, Cubecrazyvictoriabike.


Per gli Over un grandissimo Spoladori Maurizio, Ciclistica Lupatotina, la categoria Ospiti invece vede al comando un grandissimo Paludetto Roberto, CMC Team, davanti a Mirko Montagni, Switch TEAM e Alan Beggin, 5.1 Bike Team, atleti fuori classifica generale.


Vittoria di Squadra per il TEAM Todesco, oltre ad essere i più numerosi, anche i meglio classificati globalmente, a ritirare il premio un Grandissimo Valerio.


Pos Num Nome Team cat Time
1 146 Finetto Davide Elba Bike M1-2 00:15:08,342
2 150 Menegatti Michele Team Todesco EL-M.S. 00:15:10,373
3 148 Castenedoli Andrea Team Todesco EL-M.S. 00:15:12,353
4 149 Modesti Dimitri Team Todesco M3-4 00:15:18,650
5 117 Turretta Mirko Bike4Fun ASD EL-M.S. 00:15:35,383
6 145 Piccoli Davide Team Todesco EL-M.S. 00:15:35,627
7 70 Piva Gianluca Hurricane V.C. borgo M1-2 00:15:40,187
8 75 Carta Simone Garda Probike EL-M.S. 00:15:41,120
9 140 Baldi Manuel Team Todesco EL-M.S. 00:15:55,343
10 141 Pegoraro Marco Scavezzon S.C. M3-4 00:15:59,997

La 7° E BEN SA GHÈ ENDURO è stata selezionata anche come CAMPIONATO REGIONALE ENDURO CSI, si aggiudicano questo titolo SPOLADORI MAURIZIO (Ciclistica Lupatotina) per gli Over, SANTI MAURIZIO (Ciclidoro Valpantena) categoria M5-6, TOMELINI ANDREA (ASD Teste di Marmo) categoria M3-4, GARLATO GABRIELE (ASD Teste di Marmo) M1-2 e ZANELLA LUCA (Ciclistica Lupatotina) catogoria EL-M.S.
[3column][content]
Spoladori Maurizio
[/content][content]
Santi Maurizio
[/content][content]
Tomelini Andrea
[/content][/3column][2column][content]
Garlato Gabriele
[/content][content]
Zanella Luca
[/content][/2column]

Per le categorie M5-6 Vince Castioni Francesco, Team Todesco, davanti a Tortora MartinoASD Reunion dh teamSanti MaurizioCiclidoro Valpantena.
M3-4 un grande Modesti DimitriTeam Todesco seguito da Pegoraro MarcoScavezzon S.C. e Morotti MatteoASD Team Morotti.
M1-2 Finetto DavideElba Bike che supera Piva GianlucaHurricane veloce club borgo Castegnaro PaoloTeam Todesco.
EL-M.S. va a Menegatti Michele, Team Todesco davanti al compagno di Team Castenedoli Andrea e Turretta MirkoBike4Fun ASD.
[4column][content]
Podio M5-6
[/content][content]
Podio M3-4
[/content][content]
Podio M1-2
[/content][content]
Podio EL-M.S.
[/content][/4column]
Dal punto di vista ORGANIZZATIVO, speriamo di essere stati all'altezza e di aver contribuito a rendere la giornata di OGNI SINGOLO BIKER, DIVERTENTE e SIGNIFICATIVA!

Ci sarebbero da ringraziare un'infinità di persone, ognuna con un proprio e fondamentale ruolo, ma NON VOGLIAMO rischiare di DIMENTICARE NESSUNO, perciò il nostro PIÙ GRANDE GRAZIE va a chiunque abbia collaborato in questo SPETTACOLARE WEEK END a Lugo di Grezzana!

Grazie anche al Gruppo Alpini Lugo ed ai cuochi della EBSG Enduro che hanno sfamato e dissetato centinaia di Riders con amici, parenti, Team ecc.

Sembra banale, ma anche se la 7° Edizione è praticamente finita da poche ore, la testa è già all'Edizione 2020, cercando di migliorarsi, di ascoltare consigli e critiche, stiamo già pensando al percorso mettendo insieme tante idee, ma in 365 giorni chissà quante altre ne verranno fuori!!!

Intanto godiamoci questo, per noi organizzatori, SUPER SUCCESSO!!!

In settimana TANTISSIME FOTO By Haiti action image e TANTISSIMI VIDEO, seguiteci...
ARRIVEDERCI ALLA 8° E BEN SA GHÈ ENDURO!!!

Di seguito anche TUTTE le Classifiche di questa E BEN SA GHÈ ENDURO:


DAVIDE FINETTO SI AGGIUDICA LA 7° E BEN SA GHÈ ENDURO!

Podio tutto Veronese con Finetto, Menegatti e Castenedoli alla 7° EBSG Enduro!

Reazioni:
Ubicazione: 37023 Lugo VR, Italia

Posta un commento

[facebook][blogger]

MKRdezign

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget