TANTA QUALITÀ CON TANTI NOMI IMPORTANTI ALLA 7° EBSG ENDURO!!!

Oltre alla QUANTITÀ, dove stiamo per raggiungere il tetto massimo di iscritti, tanta QUALITÀ in questa 7° E BEN SA GHÈ ENDURO, e non possiamo che esserne fieri ed orgogliosi!!!

Michele Menegatti, Vincitore nel 2018, in azione sul Trugolo
Oltre alla QUANTITÀ, dove stiamo per raggiungere il tetto massimo di iscritti, tanta QUALITÀ in questa 7° E BEN SA GHÈ ENDURO, e non possiamo che esserne fieri ed orgogliosi!!!

Mentre ultimiamo la meticolosa preparazione dei #Trails e tutta la parte logistica, arrivano conferme e nuove iscrizioni da far invidia a gare decisamente più importanti della nostra, partiamo dalle conferme con il CAMPIONE in CARICA Michele Menegatti (Team Todesco), compagno di Team del pluricampione della E BEN SA GHÈ ENDURO, ben 4, Dimitri Modesti, conferma dell'ultimo minuto anche per Andrea Castenedoli sempre Team Todesco, in forse per un mini infortunio che non ha però influenzato la sua presenza anche per questa Edizione.

Dimitri Modesti in azione, EBSG 2018

Per i Local invece i Riders più attesi sono Luca Merina e Tomelini Andrea, già nel 2018 hanno fatto vedere grandi risultati tra i Big, manca solo la vittoria, ma potrebbe essere per loro l'anno decisivo per conquistare la Gara di casa!

Luca Merina in azione, EBSG 2018

Prima volta in competizione invece per il nostro apripista ufficiale, Gabriele Garlato, anche lui si mettere alla prova e sarà uno dei nome da tenere più d'occhio per la classifica finale!

Gabriele Garlato in azione, EBSG 2018

Ci riprova invece Davide Finetto, dopo 2 Edizioni finite non nel migliore dei modi, tenterà di salire sul podio come nel 2016, ma stavolta sul gradino più alto!

Davide Finetto in azione, EBSG 2018

Entriamo poi nella categoria VIP, saranno fuori classifica, quindi parteciperanno come OSPITI e anche se non ufficiale ma promozionale, la loro sarà una vera "gara" interna alla EBSG, potrete vedere in azione niente meno che Mirko Montagni, Damiano Rossa, Alan Beggin e siamo in attesa di altri 2 nomi di alto livello che speriamo di confermare!!!

Damiano Rossa in azione, EBSG 2018

L'attesa durerà fino a Domenica e poi alle ore 9.00 scatterà proprio con loro questa 7° ed ENTUSIASMANTE edizione della E BEN SA GHÈ ENDURO!!!

Non possiamo elencare tutti, ma altri nomi di tutto rispetto hanno già fatto la loro iscrizione, anche nella Categoria Femminile dove il podio è già al completo.

Un'edizione tutta da seguire e da vivere, non solo Domenica ma anche Sabato 30 dove alle ore 14.00 prenderà il via la 2° E BEN SA GHÈ JUNIOR, anche qui illustri nomi dei Giovani Riders hanno già confermato la loro presenza e sarà una lotta a suon di PS, ricordiamo che la EBSG Junior sarà strettamente promozionale e non agonistica!

Non possiamo che AUGURARE BUONA E BEN SA GHÈ 2019 a TUTTI, VI ASPETTIAMO SUI TRAILS della CAPITALE!!!

TANTA QUALITÀ CON TANTI NOMI IMPORTANTI ALLA 7° EBSG ENDURO!!!

Conferme e nuovi nomi di tutto rispetto alla EBSG Enduro 2019!

Posta un commento

[facebook][blogger]

MKRdezign

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget