CERNIA Vs RESTO DEL MONDO ALL' EBSG ENDURO !!!

Sono molte le iscrizioni "VIP" che stanno arrivando in questi giorni, la PIÙ ATTESA è certamente quella di DIMITRI MODESTI che anche se non in via ufficiale, ci ha comunque confermato la sua presenza, quindi il PLURICAMPIONE CI SARÀ e proverà a fare sua anche la 5° EDIZIONE, sempre nelle vesti dell' attuale CAMPIONE ITALIANO ENDURO M4, titolo che riproverà a conquistare il 23 Aprile in occasione dei Campionati Italiani a Tavernerio (CO)!

Comunicato stampa:

il video promo dell'  E BEN SA GHÈ ENDURO (Link) ha esaltato gli animi dei Bikers che ora puntano solo a battere L' OCCHIO DELLA CERNIA (Link) e la sua "arroganza"!!!

Sono molte le iscrizioni "VIP" che stanno arrivando in questi giorni, la PIÙ ATTESA è certamente quella di DIMITRI MODESTI che anche se non in via ufficiale, ci ha comunque confermato la sua presenza, quindi il PLURICAMPIONE CI SARÀ e proverà a fare sua anche la 5° EDIZIONE, sempre nelle vesti dell' attuale CAMPIONE ITALIANO ENDURO M4, titolo che riproverà a conquistare il 23 Aprile in occasione dei Campionati Italiani a Tavernerio (CO)!

Dimitri Modesti, vincitore di tutte le edizione dell' EBSG Enduro
Arrivata anche la conferma di un' altro fedelissimo dell' EBSG, andato già a podio nelle passate Edizioni sfiorandolo nel 2016 con un 4° di categoria e 7° nella generaleMARCO PEGORARO, che ha annunciato che quest' anno parteciperà con un' altro scopo primario, infatti ai microfoni ha detto:

"è ovvio che alla EBSG ci sarò anch'io..... la prossima settimana passo giù e mi iscrivo,  io vengo per pescare la cernia!"

Marco Pegoraro in azione alla EBSG 2016
vedremo se Marco riuscirà a prendersi una bella rivincita e salire sul podio, magari sul gradino più alto!

Sarà un terzo incomodo per tutti, il prossimo atleta che andremo a citare, partecipa per la prima volta alla E BEN SA GHÈ ENDURO come Bikers, gli anni passati era tra lo staff, si chiama Michele Boari ma per tutti è più conosciuto come RAIN MAN!!!

Lui con la Cernia non ha nulla in sospeso, anzi, ha partecipato a molti dei suoi corsi, quindi le sue parole al microfono sono state abbastanza leggere:

"non temo la Cernia, anzi, se posso la aiuterò, mi fà più paura la Ps 1... ma anche la Ps 2... a dire la verità anche la Ps 3 mi mette i brividi...l' unica cosa che non temo è il meteo!!!"

Michele Boari durante uno dei corsi tenuti dalla Cernia (Davide Finetto)
con lo scopo del solo e puro divertimento vedremo Michele come concluderà la sua prestazione!!!

Ultimo ma non ultimo, un Local, proveniente dal POPOLO del NORD, lo chiamano IL RE DEI MERICANI... ANDREA TOMELINI, una delle TESTE DI MARMO IN GARA!!!

Ovviamente punterà tutto su questa Ps, i Mericani, la sua idea era proprio di fare solo quella, ma da regolamento gli abbiamo detto che non si può, quindi si stà preparando al meglio anche sulle altre Ps dove darà del filo da torcere a tutti!

Anche lui amico della Cernia e spesso ai suoi corsi per affinare la tecnica, ha detto:

"cercherò di fare la mia gara, se parto dietro a l' occhio della Cernia cercherò sicuramente di andare a prenderlo e superarlo... sui Mericani sono imbattibile..."

Andrea Tomelini durante uno dei passaggi tecnici sui Cavraroi, Ps 2 2016
già concorrente in diverse Edizioni, Andrea cercherà di migliorare il suo 9° posto di categoria e 14° nella generale lo scorso anno!!!

Le sorprese non sono finite quì, presto altri illustri nomi al VIA...!!!

Reazioni:
Ubicazione: 37023 Lugo VR, Italia

Posta un commento

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget