ANCHE ALL' E BEN SA GHÈ ENDURO TUTTI CON ALBERTO!!!

Anche l' E BEN SA GHÈ 2017 avrà questo scopo, oltre alla gara fine a se stessa, ci sarà sempre lo spazio dedicato ad Alberto con la raccolta fondi, piccolo gesto per noi ma vi assicuriamo di GRANDISSIMA GRATITUDINE per la Famiglia!

Come già successo la passata edizione, anche la 5° sarà dedicata all' AMICO ALBERTO, costretto a seguirci da quasi un' anno, da un lettino d' ospedale, dopo un bruttissimo incidente durante una normalissima uscita in MTB...

ALBERTO DEANESI stà combattendo una dura battaglia, ma la sua forza di volontà e la sua voglia di combattere stà coinvolgendo tutto il movimento ciclistico Veronese e non, per questo come già in altre occasioni, sono stati raccolti fondi da donare ai famigliari per aiutare Alberto nelle presenti e sopratutto future necessità che avrà.

Anche l'  E BEN SA GHÈ 2017 avrà questo scopo, oltre alla gara fine a se stessa, ci sarà sempre lo spazio dedicato ad Alberto con la raccolta fondi, piccolo gesto per noi ma vi assicuriamo di GRANDISSIMA GRATITUDINE per la Famiglia!

Ma non finisce quì, infatti è in programma per 

VENERDI 24 MARZO
LA #FORZA ALBERTO IN NOTTURNA


con partenza e arrivo a Lugo di Grezzana, sede della E BEN SA GHÈ ENDURO che si disputerà la settimana dopo, organizzata assieme agli AMICI DELLA MTB VERONESE con lo SOLO SCOPO DI DIVERTIRSI e FARE BENEFICENZA!!!

Noi dello staff naturalmente SAREMO TUTTI PRESENTI  e felicissimi di accogliere tutti coloro che parteciperanno!!!

Vi lasciamo la locandina ed il link dove potrete trovare tutte le info dettagliate ed iscrivervi a questa serata dedicata ad ALBERTO:


Reazioni:
Ubicazione: 37023 Lugo VR, Italia

Posta un commento

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget