TORNA L' E BEN SA GHÈ BIKE IL 17 LUGLIO 2016, OBBIETTIVO ALBYS!!!

Arrivata alla sua 5° Edizione, grazie alla collaborazione con il CFL (Comitato Festeggiamenti Lugo), la manifestazione ha sempre riscontrato un ottimo successo, la prima edizione fù nel 2012 e ogni hanno si riunivano sempre più Bikers con l' apice nel 2013 dove gli atleti al via erano più di 80!!!

La foto di gruppo al ristoro dell' edizione 2015, Corrubbio

Torna la classica pedalata d' ESTATE, l' E Ben sa ghè...BIKE!!!


Arrivata alla sua 5° Edizione, grazie alla collaborazione con il CFL (Comitato Festeggiamenti Lugo), la manifestazione ha sempre riscontrato un ottimo successo, la prima edizione fù nel 2012 e ogni anno si riunivano sempre più Bikers con l' apice nel 2013 dove gli atleti al via erano più di 80!!!

Edizione 2013
Nel 2014 i Bikers presenti superavano i 50, solo l' edizione dell' anno scorso ha visto pochi partecipanti, ma più che sufficienti per stare in compagnia e divertirsi ugualmente, contando che il grande caldo della scorsa estate ha decimato i partecipanti che volevano essere presenti!!!

Edizione 2014
Grazie al CFL, l' E Ben sa ghè Bike non è solo MTB, ma anche post pedalata con uno straordinario PASTA PARTY con contorno di BIRRA presso la SAGRA DE SAN POLINARLugo di Grezzana dove si svolge la manifestazione!!!

Ma quest' anno poca pubblicità e poche locandine per questo evento, in quanto scade proprio nel giorno di un' altra manifestazione MOLTO PIÙ IMPORTANTE, LA ALBYS DI ALBERTO, evento organizzato e voluto fortemente dal GRUPPO VERONESE RACCOON RIDERS per sostenere il brutto momento che il NOSTRO AMICO ALBERTO DEANESI stà passando, dopo la terribile caduta del 22 Maggio in Val Squaranto, perciò per non sormontare o distrarre l' attenzione da questa manifestazione, faremo poca pubblicità e questo sarà l' unico post sul sito dell' EBSG Bike per chi desidera parteciparvi !!!

Potete trovare tutte le info e la descrizione dell' evento cliccando quì sotto:


Detto ciò l' edizione di quest' anno subirà un IMPORTANTE CAMBIAMENTO, infatti si partirà da Lugo, piazza dove si svolge la SAGRA, si scenderà verso Montorio Veronese attraversando lo Piccolo Stelvio per poi scendere dalla Striker Line, arrivare a Pigozzo, salutare gli amici Raccoon e Bikers presenti, fare un giro doveroso sulla ALBYS e rientrare a Lugo su sterrate e asfalto!!!

Questo sarà il programma di massima della prossima EBSG BIKE 2016, in programma il 17 LUGLIO:
  • Ritrovo ore 8.00 presso la Sagra (Baita Alpini Lugo);
  • Iscrizioni e firma Liberatorie fino ore 8.25;
  • Ore 8.30 Patenza;
  • Ore 10.00 circa arrivo a Pigozzo (Montorio), poi ognuno deciderà cosa fare, se fare risalita furgonata, pedalare o stare lì a chiaccherare con altri amici;
  • Ore 11 / 11.30 partenza per ritornare a Lugo;
  • Ore 12.30/13 arrivo a Lugo e quindi Pasta Party per chi interessato.
Per chi partecipa al Pasta Party post uscita il prezzo è di 10 € !!!

Sperando che possa essere una buona E BEN SA GHÈ BIKE, vi invitiamo a partecipare numerosi o comunque a recarvi a PIGOZZO dagli amici Raccoon per dare un PICCOLO AIUTO ad UNA GRANDE PERSONA... 

#forzAlberto
Reazioni:
Ubicazione: 37023 Lugo VR, Italia

Posta un commento

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget