NOI STRINGIAMO I DENTI E CI CREDIAMO!

Mentre il calendario Superenduro vive i suoi difficili momenti, noi abbiamo lanciato il calendario per il 2015, uno dei più vasti in provincia di Verona, scorrendo con il dito tra la miriade di appuntamenti si arriva al 30 AGOSTO e si vede scritto 3° E BEN SA GHÈ ENDURO!

L' evento che ha lanciato l' Enduro a Verona non molla e si ripresenta con 2 Settimane di anticipo causa altre gare in concomitanza ed uscite in calendario prima di noi, perciò giustamente noi ci siamo adeguato a loro, anche se speriamo ovviamente che il favore venga ricambiato con della buona pubblicità!

Le novità come già accennato in qualche articolo precedente sono molte, dall' invito di 10 Top Rider grazie alla collaborazione con il magazine della MTB per eccellenza, 365alla categoria escursionisti senza classifica!

Il percorso già disegnato verrà divulgato 2 settimane circa prima della gara ma le iscrizioni potrebbero aprire già dai prossimi mesi! L' associazione Fuorisella MTB ha unito tre gruppi formati da KM SPORT, RACCOON RIDERS e TESTE DI MARMO per creare un' evento ancora più spettacolare delle scorse edizioni, sicuramente vedere dei Pro scendere per le nostre PS terrà qualcuno con il fiato sospeso!

Niente prologo, ma solo gara secca la Domenica, percorso innovativo, un grande ritorno e 1 Ps del tutto inedita! Per tutte le info....attendete Agosto!!!


Dimitri Modesti, Re dell' E ben sa Ghè Enduro, le prime 2 edizioni le ha vinte lui!
Reazioni:

Posta un commento

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget