RECKLESS BIKE TRIAL SHOW ALL' E BEN SA GHÈ ENDURO

Oltre alla prestigiosa presenza di un campione dell' Enduro World Series come Davide Sottocornola, all' E BEN SA GHÈ ENDURO 2014 saremmo allietati anche da un Super spettacolo trial la Domenica dopo la gara, si chiamano Reckless bike trial e di seguito la loro storia:

I Raccoon Trial riders ,membri dell asd Raccoon Riders di verona ,sponsorizzati da Reckless Bike store ,conosciuti in precedenza come Reckless bike trial show , nascono per volontà di Matteo Pasquali campione italiano del 2011 e ragazzo cresciuto da genitori talentuosi . Con il suo gruppo di amici ed il suo socio Federico Brunelli creano una giovane ed entusiasta di gareggiare e mostrare al mondo le loro performance. Un po per autofinanziamento decidono di mettere in piedi gli show che li portano oramai in tutta Italia a mostrare le loro capacità .
Il 14 settembre avrete modo di vederli all, e ben sa ghè enduro a Lugo di Verona come membri dei Raccoon riders. Presenti saranno Matteo Alessandro Riccardo e Filippo.....anticipati e supportati da il Meo grande speaker già visto all'opera all'ormai memorabile Pistinbynight !!!!

Ecco alcuna foto dei trialisti in azione un paio di Week end fà a San Giorgio, in occasione del Lessinia Bike Festival




Altre foto le potete trovare a questo Link

Reazioni:

Posta un commento

Teste di Marmo

{facebook#https://www.facebook.com/tdmarmo} {twitter#https://twitter.com/TestedMarmo} {google-plus#Yhttps://plus.google.com/b/108896942803759527538/+TestedimarmoIt} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCM5lDMQsrbIBtvcdHuhbwSw} {instagram#https://instagram.com/testedimarmo/}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget